Installato, il primo Wall Vector in Italia presso il Museo della Memoria di Borgo a Mozzano (LU)

Condividi 

Foto Wall Vectors Borgo a Mozzano

Si è svolta ieri pomeriggio, 13 ottobre, la cerimonia di installazione del primo Wall Vector di Liberation Route Europe in Italia. Il Wall Vector è stato acquistato, grazie al contributo dei sostenitori americani dell’associazione Sharon e Robert Lewis e installato presso il Museo della Memoria di Borgo a Mozzano (LU).

Alla cerimonia, organizzata da Liberation Route Italia di concerto con il comune di Borgo a Mozzano, socio fondatore dell’Associazione, ha partecipato il sindaco Patrizio Andreuccetti, il presidente del Comitato Linea Gotica Piergiorgio Pieroni e lo staff di Liberation Route Italia (Carlo Puddu e Katia Gerunda). Ospiti di eccezione Sharon e Robert Lewis.

Il direttore Carlo Puddu ha tenuto a sottolineare “l’installazione di questo primo Wall Vector è stata possibile anche grazie al supporto di Sharon e Bob che sono al nostro fianco sin dalla costituzione dell’Associazione. Per questo li ringrazio particolarmente. Ci avete dato la benzina necessaria per partire e per crescere. E di questo ve ne saremo per sempre grati.”

Maggiori informazioni sui “Vectors of Memory”: https://www.lre-foundation.org/vectors-of-memory/