Secondo evento di sensibilizzazione progetto “LIBERATION ROUTE EUROPE’S TRAILS IN ITALY”

Condividi 

Save the date_Outreach event_Roma_Pagina_1

Il 15 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Fondazione Museo della Shoah, in Via del Portico D’Ottavia 29 a Roma, si terrà il secondo evento di sensibilizzazione del progetto “Liberation Route Europe’s trails in Italy”.

L’iniziativa è promossa da Liberation Route Italia e finanziata dal Fondo Italo-Tedesco per il Futuro della Repubblica Federale di Germania e con la collaborazione della Fondazione Museo della Shoah.

La giornata sarà dedicata alla presentazione delle attività dell’Associazione con particolare riferimento alle attività del progetto “Liberation Route Europe’s Trails in Italy” che prevedono, tra le altre cose, lo sviluppo di una rete di itinerari tematici relativi alla Seconda guerra mondiale in Italia sulla falsariga di quanto già realizzato a livello europeo attraverso il progetto Liberation Route Europe. Sarà, inoltre, l’occasione per avviare un dialogo e promuovere collaborazioni – con tutti i soggetti interessati che a vario titolo operano nel settore – per attività di divulgazione e diffusione di questi itinerari e luoghi della memoria nel Lazio.

Scarica il programma!

Per informazioni contattare: italy@liberationroute.com. Per iscriversi compilare il modulo di registrazione.